Testimonianze

 

Ecco cosa pensano alcuni miei allievi:

 

 

Con il Metodo Feldenkrais mi sento ancora abbastanza agile anche se a novembre compirò 70 anni.

 

Paola

Non so se ho una migliore consapevolezza del mio corpo, ma certamente so gestire meglio il "mal di schiena" quando mi colpisce. Grazie

 

Kate

Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso perchè mi ha permesso di migliorare sia il fisico che lo spirito.

 

Loredana

Con il Feldenkrais ho apprezzato e conosciuto lo scheletro, non come realtà riferita alla morte ma come realtà di vita.

 

Paola

Con la consapevolezza acquisita sento di muovermi in modo più armonioso, di camminare meglio, di non avere più dolore alle spalle dopo una giornata passata al computer. 

L'ora alla settimana dedicata tutta a me stessa, all'ascolto e alla percezione delle sensazioni provate nei movimenti, mi aiuta anche come relax e il conseguente miglior atteggiamento verso gli altri. Mi mancheranno tre mesi!!!

 

Elda

Sono riuscito a capire che è possibile scoprire potenzialità impensate e, nello stesso tempo avere maggiore consapevolezza dei propri limiti.

 

Pietro

Dopo 6 anni di Feldenkrais, vorrei sentirmi sempre bene così. Grazie

 

Laura

♥ ♥ ♥ E' così che ti percepisci con il Metodo Feldenkrais,grazie,grazie,grazie... Maria Luisa Baudi

 

Carmen

 

Sono Loredana e, data la non più tenera età, ho diversi acciacchi sparsi un po’ dappertutto e parlando con una collega mi ha raccontato che lei frequentava un corso di Feldenkrais e aveva dei grossi giovamenti.

Io sono anche molto pigra e il pensiero di dover andare in una palestra non mi allettava per niente, così quando ho scoperto che l’ubicazione dei corsi fatti da Luisa era molto vicino a casa mia ho deciso di provare. Devo dire che questa esperienza è stata ed è tuttora molto molto positiva (questo è il secondo anno che frequento). A livello fisico mi sento molto più sciolta nei movimenti in quanto ha acquisito una maggior consapevolezza del mio corpo e poi anche a casa ripasso le lezioni fatte in gruppo e giorno per giorno sto sempre meglio fisicamente e non solo, infatti anche a livello mentale riesco veramente a rilassarmi e a staccare la spina………

Siamo un bel gruppo e le lezioni scorrono veloci e sono veramente interessanti ogni volta scopro dei movimenti che mai avrei pensato di fare che mi sono di grande giovamento e questa mia esperienza diventa sempre più positiva. A volte faccio delle lezioni individuali e allora apprezzo ancora di più tutto ciò che mi fa fare la mia eccezionale insegnante Luisa.

Che dire in conclusione……… consiglierei davvero a tutti e di tutte le età a frequentare corsi di Feldenkrais.

 

Loredana

"Il Feldenkrais è un modo semplice, comodo ed allo stesso tempo profondo e con grandi soddisfazioni, di prendersi cura facilmente del proprio corpo e della propria mente".

 

Carla ed Ezio

Hai un problema di salute e vorresti un consiglio?

Vorresti provare gratuitamente una lezione?